Tutèlati in anticipo dagli Infortuni

Stiamo attraversando una fase storica unica nel suo genere. Da un anno la pandemia di covid-19 ha letteralmente stravolto la quotidianità di tutti, dalle singole persone a interi stati. Oggi, però, grazie anche al prezioso contributo scientifico, ricominciamo lentamente a intravedere spiragli di ripresa... La nostra vita sta, lentamente, ritrovando il proprio respiro, i propri spazi per esprimersi al meglio.
La tanto auspicata maggiore libertà ci riporterà, però, anche quei rischi e pericoli che avevamo forzatamente accantonato. Allora come è meglio procedere? Semplice, bisognerà tornare a tutelarsi per giocare in anticipo contro le brutte sorprese.
Groupama Assicurazioni propone una soluzione efficace e su misura, per offrire la risposta a tutte quelle spiacevoli conseguenze causate da un infortunio: la PluriAttiva Infortuni.
Questa è una polizza che tutti dovrebbero avere: ogni persona, infatti, può imbattersi in uno sfortunato incidente nel corso della giornata.
Tra le garanzie principali troviamo l'invalidità permanente, con indennizzo in proporzione al grado di invalidità accertato e, nei casi più gravi, supervalutazione del danno subito.
Vengono, inoltre, offerti il rimborso delle spese di cura, l'indennità per ricovero, convalescenza ed immobilizzazione gessata.
La polizza, in aggiunta, può prevedere l'inabilità temporanea, il risarcimento dei danni estetici, ulteriori garanzie a copertura della malattia e molto altro ancora.
Vieni nella nostra Agenzia: ti offriamo consulenza per ogni chiarimento e preventivi gratuiti!
Se poi deciderai di sottoscrivere "PluriAttiva Infortuni" entro il 30 Aprile 2021, potrai beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo di tariffa.
Ti aspettiamo!!